Supportando il cliente con servizi e sistemi ambientali, oltre che di consulenza ed assistenza tecnica-ecologica, la nostra azienda è in grado di gestire la raccolta di oli esausti minerali e vegetali provenienti da officine e industrie, oltre che lo smaltimento di batterie esauste e trasporto conto terzi. Logistica Vincenzo, grazie agli oltre 35 anni di esperienza nel settore, può eseguire tutte le attività richieste al fine di garantire la corretta gestione e smaltimento di qualunque tipologia di rifiuti quali: speciali, pericolosi, non pericolosi ed elettrici. Siamo inoltre in grado di svolgere un accurato servizio di smaltimento delle emulsioni provenienti da officine e/o industrie, oli di sentina di navigazione. AI PRIVATI ABBIAMO INVECE ATTIVATO ANCHE IL SERVIZIO “EMERGENZA” PORTA A PORTA, PER IL RITIRO E LO SMALTIMENTO DI QUALSIASI TIPO DI RIFIUTO ANCHE INGROMBRANTE.


Il processo di smaltimento dei rifiuti speciali riguarda tutte le aziende a prescindere da quale sia la loro dimensione. I rifiuti speciali, in particolare, riguardano i rifiuti più complessi da gestire, essendo derivanti da lavorazioni industriali, da attività commerciali, oppure provenienti dall’utilizzo di macchinari e veicoli a motore o dai fanghi derivanti dai sistemi di depurazione delle acque. In base a determinate caratteristiche e alla presenza o meno al loro interno di sostanze inquinanti, possono inoltre essere considerati pericolosi o non pericolosi.


Contattateci e richiedete un preventivo specifico sulla tua realtà, è sufficiente una telefonata per regolamentare la tua attività secondo le normative europee in materia di smaltimento rifiuti. A seguito di un sopralluogo provvederemo alla compilazione dei documenti necessari, per la rimozione, la bonifica delle aree circostanti e lo smaltimento definitivo dei rifiuti provenienti dalla tua attività. La nostra convenzione vi consente di essere in regola durante l’arco dell’anno, in quanto si compone di una serie di interventi periodici da definire secondo le vostre necessità.