Quando si tratta di svolgere attività relative alla gestione dei rifiuti speciali sono richiesti interventi specifici, oltre al disbrigo di attività amministrative complesse. Nasce pertanto l’esigenza di affidarsi a dei veri professionisti del settore, che sappiano fornire una consulenza completa offrendo le migliori soluzioni da adottare in ogni circostanza. La nostra azienda nasce nel 2020 per mano di Vincenzo Lombardo, figlio di Franco, che però vanta ben 35 anni di esperienza nel settore e che da sempre conosce tutti quei processi necessari e indispensabili nel rispetto della normativa vigente per i codici CER.


Negli ultimi anni l’introduzione di numerosi cambiamenti necessari alle esigenze dei produttori di rifiuti, insieme ai servizi ambientali e di tecnica-ecologica connessi, hanno portato allo sviluppo di processi differenti e sempre più orientati al raggiungimento di risultati nel totale rispetto dell’ambiente. Anche la nostra azienda quindi, ha così adottato servizi sempre più performanti, raggiungendo standard qualitativi elevati in materia di smaltimento e consulenza. Svolgiamo ogni attività con la massima attenzione per i nostri clienti, impiegando professionalità ed una rispettosa etica del lavoro sotto ogni punto di vista. Queste qualità rendono Logistica Vincenzo un partner indipendente, serio ed affidabile, che è in grado di far fronte ad ogni richiesta con meticolosa precisione e rispetto di tutte le norme.


Siete interessati a richiedere i nostri servizi? Vorreste conoscere tutti i codici CER che la nostra azienda è in grado di gestire in base alle autorizzazioni (categorie: 4, 5, 8) e sottoscrivere quindi un contratto di consulenza con noi? Scaricate il modulo di contatto ed inviatelo compilato in ogni sua parte scrivendoci un’email a info@logisticavincenzo.com, il nostro staff vi ricontatterà al più presto.